Ultima modifica: 27 Ottobre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

1 Gen 2018 PER IL NUOVO ANNO…

PER IL NUOVO ANNO… Spero che in questo nuovo anno Voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo Voi stessi, cambiando Voi stessi, cambiando il mondo. [Neil Gaiman] Una frase, una sfida, un augurio: raccolti attorno alle nostra Famiglie abbiamo l’opportunità di tracciare il    »

19 Dic 2017 ORARI SEGRETERIA FESTIVITÀ NATALIZIE

ORARI SEGRETERIA FESTIVITÀ NATALIZIE [19.12.2017] Si comunica che da venerdì 22 dicembre 2017 a giovedì 4 gennaio 2018 la Segreteria sarà aperta al pubblico dalle ore 8:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 13:00. Nella giornata di venerdì 5 gennaio gli Uffici rimarranno chiusi.

20 Nov 2017 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2017

La legge La buona scuola del 13 luglio 105 n. 107 ha previsto l’istituzione della Giornata nazionale per la sicurezza.  Con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 27 novembre 2015 n. 914, tale giornata è stata prevista per il 22 novembre di ogni anno e dedicata a tutte le vittime degli incidenti avvenuti nelle scuole italiane.  Il    »

5 Nov 2017 DECALOGO #BASTABUFALE

Un decalogo contro le bufale, una cassetta degli attrezzi per permettere alle ragazze e ai ragazzi di difendersi dalle false notizie che circolano in Rete, parte di un più ampio pacchetto di azioni che il Ministero sta mettendo in campo per la prima volta sul tema del controllo delle fonti e per l’educazione civica digitale. Il    »