Ultima modifica: 16 Gennaio 2018

PER IL NUOVO ANNO…

PER IL NUOVO ANNO…

Spero che in questo nuovo anno Voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo Voi stessi, cambiando Voi stessi, cambiando il mondo. [Neil Gaiman]

Una frase, una sfida, un augurio: raccolti attorno alle nostra Famiglie abbiamo l’opportunità di tracciare il consueto, inevitabile bilancio dell’anno che si sta chiudendo e l’occasione di pensare ai buoni propositi con i quali vogliamo aprire il 2018 che si sta avvicinando.
La sfida educativa che raccolgono giorno per giorno gli insegnanti, il personale amministrativo e collaboratore, i genitori richiede impegno e dedizione, onestà e determinazione, ma può essere vinta solo andando nella stessa direzione, confrontandosi e collaborando, senza preconcetti e senza verità in tasca.
L’augurio per tutti è di godere la pace di questi giorni per prepararci ai molti, nuovi impegni che aspettano noi e i nostri bambini e ragazzi nell’anno nuovo, con serenità e gioia per tutti.
il dirigente scolastico, Massimo Camola




Link vai su